LegendLeague – Andamento

LegendLeague – Andamento

13 Dicembre 2021 0 Di DOM-TFR6

Facciamo il punto.

Il campionato in LL è cominciato da quasi 2mesi siamo al momento che vi scrivo alle 7 giornata dei campionati e quasi alla chiusura dei gironi di coppe.

la stagione è cominciata con delle new entry subito spediti come da tradizione in serie C, alcuni manager sono veterani i altre leghe, perchè nella nostra community alcuni manager partecipano a più leghe.

I team in serie C sono 11, 1 in più rispetto ad A&B, giocano tutti l’Europa League, e parecchi la Youth League.

Si danno da fare nelle zone base e già si delineano chi potrebbe già essere campione di inverno al giro di boa.

Ma andiamo per ordine.

Detentore – TORBELLA
Detentore -SCORPIONE
Detentore – ND

LA SERIE A

Lazio inarrestabile! la Roma latita.

Risulta palese il predominio della squadra biancoceleste da quando il suo manager è cambiato.

Il suo ex-manager è stato contrattualizzato dall’Arsenal…

– meh toccà traslocà – queste le sue ultime dichiarazioni.

12 punti in 5 partite questo il tabellino di marcia e la classifica parla chiaro attualmente la Lazio è indietro di una 1 partita quindi non è esattamente a punteggio pieno ma sinceramente non crediamo faticherà nel suo cammino se nessuno le si piazza davanti.

Le avversarie dello scorso anno? in grande difficoltà.

Manchester united e Milan che l’anno scorso lottavano per il 2° e 3° posto sono stata “affogate di goal”

Lazio – M.united 7-1
Lazio – Milan 5-1

Questi i tabellini contro il manager Scorpione neo promosso in serieA, anche i video mostrano una disfatta.

Triste realtà.

E la Roma?

Non si capisce il manager Torbella che fine abbia fatto, alcuni dicono perso nei meandri della tattica per non prendere le batoste di Milan e United, altri mormorano che sia fuori come un balcone per via del nuovo innesto in famiglia che non lo fa dormire.

La classifica di serie A fino alle 7 giornata aperta di campionato

I papabili? Udinese&Lille

Udinese campione uscente in Europa League con il Manager Lorfav fresco anche vincitore dell’ Europeo giocato in estate e il Lille del sempre ottimista e fervente credente Divinotelma formano la coppia inseguitrice più accreditata per esperienza e numero di leghe a cui partecipano a contendere il titolo di campione delle serieA alla Lazio.

Gli outsider? Feyenoord, M.United, Milan … e quasi quasi l’Atalanta.

Anche se sono stati presi a pallonate dalla Lazio le ultime 2 rimangono le contendenti per il titolo certo dovranno rivedere delle cose.
Mentre le altre due anche se due bravi manager con un bel gioco dovranno lottare duramente per non farsi schiacciare dalla pressione della massima serie.

Io speriamo che ve la cavo ! Boca J & Napoli

La prima piu della seconda, visto che dopo 5partite ha solo 5 punti con 22 goal subiti. A malapena si capisce perchè si ritrova ancora lì.
La seconda invece può ben sperare, in quanto ha solo 3partite giocate quindi basta portare a casa 9 punti di fila per ritrovarsi là in alto a respirare ossigeno.


LA SERIE B

Gli olandesi volanti a punteggio pieno!

L’Ajax di Manutotti88 che l’anno scorso ha sfiorato la promozione per poco sta andando a gonfie vele, ance se ha solo portato a termine 4 partite si ritrova a punteggio pieno.

Con il Bayern a inseguire ma sotto di 5pt e non una partita in più.

Non sappiamo come andrà questa serie B possiamo solo notare come poche partite siano state giocate alcuni hanno addirittura 1 partita sola giocate, manager sempre presenti come Tunnello&Vavalz stanno incontrando difficoltà a organizzare le partite.

Molti manager hanno avuto difficoltà logistiche, qualcuno di questi manager preferisce prepare&mangiare i panzerotti invece di giocare.

Classifica alla 7 giornata aperta

Ma il BARI che fine ha fatto?

Alcuni dicono che sia disperso tra le casse di Peroni a casa sua e non trova piu il pad altri dicono che non si ricorda più come si gioca e non vuole fare figure di merda.

Quale sarà la verità?

La Viola c’è!

La Fiorentina e il suo candido e pacato manager BonPutin con il suo polso fermo e sangue freddo durante le partite prosegue la sua scalata certo la media-punti non è il massimo ha visto tempi migliori ma siamo convinti che come finirà come i classici proverbi cinesi.

Dove nessuno ci ha capito un cazzo, ma lui sicuramente si ritroverà in serie A.

Maday!Mayday … se qualcuno ha notizie del Pescare avvisate la marina.


Serie C

Leicester incontenibile!

Le new entry si danno battaglia, Il Leicester dal taciturno Guarne89, che tra un panettone e i biscotti in consegna riesce a gestire l’esordio in C con un bottino attuale di 12pt su 4gare quindi punteggio pieno.

A ruota la Salernitana con 1 partita in più e 3punti in meno ma non sembra patire il confronto secondo me le prime 2 si contenderanno il titolo di serie.

classifica Serie C alla 7giornata aperta

Tutto qui?! Non crediamo …

Alcuni hanno giocato poche partite il Cosenza per esempio solo 2, evidentemente ci sono problemi di “comunicazioni” tra manager oppure non hanno ancora capito che se vogliono i premi devono giocare.

Vediamo bene O.Marsiglia che giunge voce è sempre attento al mercato, ordinato, ma sopratutto ligio alla compilazione dei tabellini, cosa rara di questi tempi.

Ribaltamenti in atto? Lo speriamo.

L’Everton ha discreti margini, se non facesse il timido a non presentarsi in party perchè si vergogna potrebbe portare avanti una guerra psicologica, deve essere amico del Leicester, timido e introverso. Anche se non hanno la faccia.

Speriamo che in coda si sveglino e portino risultati a casa anche per poter poi a fine campionato poter fare un po di mercato riparatore.


Attendiamo gli sviluppi…