GOALS – COSA SAPPIAMO

GOALS – COSA SAPPIAMO

19 Dicembre 2021 0 Di DOM-TFR6

IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO ESISTE?

Di GOALS sappiamo poco solo che a differenza di UFL è ancora forse in fase embrionale o almeno cosi sembra.

Sopratutto è diverso. Basato su regole e concetti diversi di intendere il videogioco di calcio.

Basando il gioco su blockchain e NFT – qui l’articolo in merito.

Ma torniamo alla domanda – si può fare il gioco di calcio definitivo?

Il suo game designer Kurt Fenech la spiega cosi questa domanda:


Estratto di articolo tradotto :

Questo è stato il mio obiettivo finale negli ultimi 12 anni, o almeno lo era all’inizio. Vedete, con il passare del tempo, la perfezione era l’ultima cosa che avevo in mente.

I problemi che affliggevano i giochi di calcio erano diversi da qualsiasi altro titolo di gioco principale: ritardo, mancanza di aggiornamenti significativi nel corso degli anni e, soprattutto, completa monopolizzazione.

Come mai il lato virtuale del più grande sport del mondo è nello stato in cui si trova nonostante i grandi progressi nella tecnologia e nei giochi?

Quello che era un sogno è diventato presto un’ossessione.

Tutte le speranze sono state perse… questo fino a quando non sono arrivati ​​gli OBIETTIVI.

Quello che ho capito rapidamente nel corso degli anni è che gli appassionati di calcio hanno interpretazioni diverse del gioco di calcio perfetto.

Sfortunatamente, non possiamo accontentare tutti, ma la nostra missione è creare il divario di abilità più alto possibile mantenendo il gioco divertente e coinvolgente per tutti i tipi di giocatori.

Per inserire una partita di calcio di 90 minuti in una di 12 minuti, il ritmo generale del gioco deve essere veloce.

Per quanto faremo del nostro meglio per rimanere fedeli allo sport del calcio, dobbiamo ricordare che GOALS è un videogioco e la nostra priorità è rendere la tua esperienza il più piacevole possibile.


MA NON FINISCE QUI

Sempre il designer :

In una partita di calcio, non è possibile controllare tutti gli 11 giocatori contemporaneamente, il che significa che deve essere presente una qualche forma di assistenza da parte dell’IA.

La nostra priorità è aumentare l’attività fuori campo dell’IA, assicurandoci che fornisca al giocatore la minor assistenza possibile.

Ciò significa che l’IA aiuterà a eseguire corse, tenere traccia delle corse, premere e raggiungere le posizioni migliori, ma non assisterà mai direttamente il giocatore in azioni dirette come contrasti, tiri o passaggi.

Quando si tratta di difendere, vogliamo che sia manuale e costringiamo sempre l’utente a selezionare il difensore più vicino alla palla per cercare di vincere la palla dagli avversari.

Per raggiungere questo obiettivo, ci concentreremo principalmente sul cambio di giocatore e assicurarci che il più delle volte vincerai la palla e emergerai con essa quando completi un blocco di successo.

FONTE – GOALS.CO qui trovate il resto dell’articolo.

Riportiamo qui di seguito i contesti che quelli di GOALS stanno affrontando per essere migliorati.

  • Dare la priorità al dribbling della levetta sinistra
  • La direzione e i passaggi brevi saranno molto probabilmente assistiti, mentre i tiri lunghi, i passaggi incrociati e i passaggi lunghi saranno più manuali.
  • varietà di opzioni che vanno dal singolo 1v1 al co-op 2v2/3v3 e modalità 11v11.

Per adesso vorremo almeno vedere degli screen che ci mostrino il gameplay e non dei semplici video di presentazione che mostrano solo il livello elevato del video in se.