FIFA22 – Update disponibile

FIFA22 – Update disponibile

18 Gennaio 2022 0 Di DOM-TFR6

da oggi per FIFA22 – Update disponibile.

Denominato ” Title Update #4″ è distribuito oggi per tutte le console.

Nei giorni scorsi molti account sono stati compromessi ed hackerati, la notizia riguardante l’update del gioco di EA è decisamente migliore.

Ormai il gioco di FIFA22 da diversi mesi, troneggia nelle consolle gamer sportivi, sia quelli affezionati sia quelli delusi da Konami e da eFootball22.

MA I PC?

La versione per PC l’hanno rilasciata qualche settimana fa.

Le informazioni riportate riguardo gli update della patch includono parecchie modifiche:

  • Gameplay
  • Ultimate Team,
  • VOLTA Football,
  • Carriera
  • Altro

Potete trovarle qui, le note della patch sul QUI

Risolti molti bug in alcune modalità nel gioco. Che non stiamo qui ad elencare, Title Update #4, e i suoi cambiamenti ci auguriamo che siano destinati a migliorare l’esperienza di gioco.

FIFA 22 e il suo update, disponibile su tutte le console, indipendentemente dalla sua popolarità  FIFA22, è molto apprezzato dalla community del gioco, perchè mostra sempre la volontà di dare all’utente un gioco aggiornato.

EA continua a ricevere nel nostro paese, un successo top e quindi la sua visibilità unita al supporto della community delle varie modalità porta il gioco, e i suoi svilupppatori, a grandi motivazioni per aggiornare e migliorare il tutto.

FIFA 22 è stato un incredibile successo sopratutto riguardo le copie digitali, complice anche la brutta battuta di arresto di Konami che ha portato i suoi fan a migrare su FIFA22, che quest’anno dobbiamo dire che ha fatto un ottimo lavoro.