UFL – Ti aspettiamo!

UFL – Ti aspettiamo!

24 Gennaio 2022 0 Di VMStaff

UFL è la sua Live.
Ok ci siamo SaveTheDate mancano 3 giorni all’appuntamento più atteso per il panorama videoludico sportivo.


Carico di aspettative UFL, è qualcuno lo aspetta come la discesa del salvatore, no non sto scherzando!

Su twitter i vari pro-player di spessore internazionale come Il brasiliano Renan Galvani e il francese Luthor caster del AS Monaco stanno ogni giorno rimarcando la notizia.

Quelli di Strikerz che si sono un software house che fa videogiochi per lo più free-to-play ma di nicchia, hanno un peso non indifferente da sostenere, trovare spazio tra un mostro sacro come FIFA che in pratica è in giro dal 1994 giusto per dire, e PES (ora eFootball) che nonostante qualche passo falso (si lo so è un eufemismo) rimane comunque un gioco che ha fatto divertire milioni di persone.

Oltre ai giocatori ambasciatori e ai club partner, UFL ha FifPro dove hanno diritto a più di 5.000 atleti reali da utilizzare nel gioco!

Ricordiamo le squadre partner

  • West HAM
  • Monaco
  • Shaktar Donetsk
  • Sporting Lisbona
  • Borussia Mönchengladbach
  • Besiktas
  • Celtic


E gli ambasciatori

Firmino
De Bruyne
Lukaku
Zikchenko

che sicuramente in entrambe le situazioni secondo me potrebbero aumentare una volta vista la presentazione. Ci speriamo.

Piattaforme e modalità


Ricordiamo le modalità sono previste solo quelle online e non sarà sviluppato per adesso per PC, anche qui una sommossa su twitter di alcuni account che seguono la loro pagina.

Quindi resta da capire realmente poi cosa ci permetteranno di fare.

Sono personalmente convinto, se posso dirlo, che sarà una bella sfida, si dovrà cercare di guardare oltre le semplici licenze o la grafica di impatto.

Un gioco con una buona manovrabilità in campo e un gameplay globale, quindi, dalla navigazione nei menù alle modalità alla facilità di utilizzo ha sicuramente tutte le carte in regola per insidiare i suoi rivali.

E noi lo speriamo. C’è bisogno di novità in ambito sportivo calcistico.

L’appuntamento sul loro canale youtube
27.01 alle ore 21.00 una live della presentazione

https://www.youtube.com/uflgame