Vai al contenuto
logo blog
  • Home
  • Chi Siamo
    • VM-Asd
    • FML
  • Leghe
    • Il Manageriale Old School
    • Legend League
    • MasterLeagueSoccer
    • SuperFigPes
    • VMLeague
  • Giochi
    • EA
    • Konami
    • Strikerz
    • Goals
  • Piattaforme
    • PC
    • Sony
    • Xbox
  • Campionato
  • Coppe
  • Statistiche
  • Normative
    • Cookie Policy (UE)
    • Termini e condizioni

Home » Slide Anything Popup Preview

Slide Anything Popup Preview

[slide-anything id=’209′]

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

VictoryManager è un ASD in ambito eSport, con un progetto basato sull'organizzazione e intrattenimento degli utenti.

Attraverso una piattaforma che gestisce il fantacalcio virtuale.
Visita il nostro sito per saperne di più. La ASD

Ricevi info

FAI LA TUA SCELTA

Articoli popolari

eFootball22 – Le impressioni

eFootball22 – Le impressioni

8 Dicembre 2021 1
UFL – Ti aspettiamo!

UFL – Ti aspettiamo!

24 Gennaio 2022 0
ULF – l’alternativa

ULF – l’alternativa

8 Dicembre 2021 0
Pes2021 – Riprende vita

Pes2021 – Riprende vita

8 Dicembre 2021 0
GOALS – non c’è 3 senza 4

GOALS – non c’è 3 senza 4

8 Dicembre 2021 0

27gennaio accordi ambasciatore bayern beskitas bigman blockchain bonus campaign clubs console e22 EA easypes efootball22 EnglishLeague FIFA FIFA22 FrenchLeague gameplay goals konami legendleague lukaku mercato monaco next-gen nft partneship PC pes2021update pre-season PS5 reward rewards shaktar SpanishLeague strikerz ufl vmleague web3 webapp westham Worldwides Xbox


PUOI RICHIEDERE GADGET PER LA TUA LEGA

victorymanager.it

victorymanager.it
#update #webapp #manageriale #FML #betatesting C #update #webapp #manageriale #FML #betatesting 

Ciao a tutti, dopo mesi di silenzio torniamo a parlare del nostro progetto, che tutti i nostri admin aspettano, ma purtroppo in questi mesi ha subito rallentamenti, non per questioni pandemia fortunatamente ma per questione tecniche sotto certi aspetti. 
Essendo in fase di testing appunto molto spesso capita che alcune cose vengano "rifatte" da zero, perché non funzionano come dovrebbero. 

Sono cambiate parecchie dinamiche sia per chi gioca come manager sia per chi gestisce come admin. 

un po come i nostri amati giochi di calcio, ci sono cambiamenti a cui poi bisogna abituarsi. 

Uno dei punti a cui, chi vi scrive ovvero DOM-TFR6 per chi mi conosce solo con il nick o Beppe per chi mi conosce via chat, teneva tanto erano i mercati. 

le aste per intenderci, noi consideriamo #MERCATO tutto il contesto ovvero : 

aste 
scambi 
vendite 
che riguardano il player e ...altre cose (🤓 spoiler...)

La logica è rimasta quella sia chiaro, un asta che vuoi farci? 
cerchi, punti, e aspetti. 😅

cercare e puntare erano molto scomodi, sopratutto da cellulare, per quello che mi riguarda quindi abbiamo cercato di semplificare alcune cose. 

Come la ricerca con un filtro vario come per esempio : 
Stile di di gioco o il range legato ai VG (min/max )

O la finestra di puntata. A cui abbiamo aggiunte delle "chicche" che rendono la puntata più agile, ovvero : 

il riepilogo puntate (sia se esiste o meno un limite nel regolamento di lega)
la possibilità di "aumentare" la puntata con tasti "incremento" sia in aggiunta che in diminuzione. 

Naturalmente, in questo caso buste chiuse è semplice, mentre buste aperte cercheremo di mostravi più avanti ha dinamiche più complesse. 

Noi siamo più impazienti di voi, sopratutto degli admin che mi chiedono quando uscirà, nel volervi dare quello che stiamo progettando, ma purtroppo abbiamo dei limiti qualche volta li superiamo qualche volta no. Ma preferiamo aspettare cercando di darvi quanto di meglio possiamo offrirvi. 
(vorremmo evitare il "konami trend" ecco. )

Fateci sapere che ne pensate. 

#VictoryManager Crea, Gestisci,Gioca #enjoyfml
Continua la votazione per #CR7FansTeam dal 21 gi Continua  la votazione per #CR7FansTeam 
dal 21 giugno al 27 giugno 2022  puoi suggerire il tuo difensore e portiere preferito per ricoprire le posizioni in @Cristiano Fans' Team 
Potete farlo sul profilo Facebook.
https://ufl.link/CR7FANSTEAMDEF
qui il tweet ufficiale 
https://twitter.com/.../status/1539277292635054081/photo/1
Il secondo fine settimana di #eFootballChampionshi Il secondo fine settimana di #eFootballChampionshipPro 
Sintonizzati, dal gioco, per avere le ricompense.
Questo sabato 18 giugno alle 13:00
#footballchampionshippro La prima giornata del Gr #footballchampionshippro 
La prima giornata del Gruppo A sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale  alle 13:00 CET  11 giugno. 
Domenica 12, in contemporanea, sarà la volta del Girone B.

Celtic - Monaco

il calcio d'inizio in #streaminglive in tutto il mondo sui canali ufficiali di eFootball Youtube e Facebook.

😁😁ATTENZIONE !!!😁😁

Ricorda che ogni tifoso può vincere #500 punti #eFootball semplicemente accedendo allo streaming dall'interno del gioco e che i club REGALERANNO oggetti e merchandising per ogni partita vinta dalle loro squadre. 

Resta sintonizzato sui loro account sui social media.

Roma 
https://twitter.com/ASRomaEsports/status/1533834237555646464/photo/1

Bayern Monaco 
https://twitter.com/fcbayernesports/status/1534179023886114818

Arsenal
https://twitter.com/Arsenal/status/1533901542524260354

Barcellona 
https://twitter.com/FCBeSports/status/1534581017331105793

Monaco 
https://twitter.com/ASMonacoEsports/status/1533785517300514816

Galatasaray 
N.D.
Celtic 
https://twitter.com/CelticFCEsports/status/1533403264258953216
#news #server #eFootball2022 Comunicazioni di se #news #server #eFootball2022 

Comunicazioni di servizio di konami in merito alle problematiche di "manutenzione" eterna svelati i misteri. 

Sovraccarico dei server che quindi impedisce a qualcuno di giocare rispetto ad altri.
#eFootballChampionshipPro le info direttamente d #eFootballChampionshipPro 

le info direttamente dal sito di #konami dedicato alla competizione 
------------------------------
https://efootballpro.konami.net/
------------------------------
eFootball™ 2022 Nuovi premi per i fan!

Con il Victory Giveaway i fan possono vincere merchandising del loro club preferito e con la campagna di visualizzazione verranno assegnati 500 punti eFootball a chiunque acceda allo streaming.

eFootball™ è tornato in questa stagione con la sua competizione più attesa: l'eFootball™ Championship Pro, un campionato professionistico in cui i migliori giocatori di eSport del mondo vengono ingaggiati da squadre di calcio professionistiche europee per competere l'uno contro l'altro. 

La competizione è divisa in due fasi a gironi, con le migliori squadre di ogni girone che avanzeranno alla fase a eliminazione diretta, dove si sfideranno per il trofeo.

Oltre ai premi in denaro, che verranno offerti ai club rispetto alla loro classifica, ci sono anche premi individuali che verranno assegnati ai migliori giocatori come "Miglior gol della giornata, Miglior giocatore di ogni fase a gironi e MVP di il torneo.

Per questa stagione Konami ha voluto premiare non solo i giocatori professionisti di eSports, ma anche i fan, e quindi l'azienda giapponese ha lanciato due campagne che cattureranno sicuramente l'attenzione di qualsiasi utente di eFootball™.

La campagna per la vittoria
Durante il torneo di 3 settimane, i fan avranno la possibilità di vincere beni e merchandising dai club vincitori. 

A partire dall'11 giugno, per ogni partita vinta all'interno di una partita, ogni club regalerà uno o più oggetti ufficiali in modo che i tifosi possano usarli o indossarli per tifare per la propria società. 
Ogni estrazione a premi sarà effettuata da ciascun club in modo diverso e pubblicata sui propri canali social.

La campagna di visualizzazione
All'inizio di ogni giornata, verranno assegnati 500 punti eFootball™ a ogni persona che si sintonizza sul programma in live streaming. Il premio non sarà disponibile se si accede allo stream direttamente da YouTube o Facebook, quindi l'accesso deve essere effettuato direttamente dal gioco eFootball™.
Carica altro… Segui su Instagram
Proudly powered by WordPress | Tema: Envo Magazine
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: